Le mie bambine



Ma quanti menti hai??? Due mesi di te
E' uguale a suo papà mi hanno detto subito e non hanno ancora smesso...fastidio? Ma no dai, dopotutto l'ho portata in grembo solo 10 mesi e 11 giorni (già perché i mesi sono dieci non nove), l'ho partorita, l'ho allattata, l'ho cullata, coccolata, adorata, cresciuta 24 ore su 24, perché dovrebbe darmi fastidio :)
Ma in fondo è bello così, lei è cancro come lui, ha l'espressione di suo papà e immagino che sarà una bella casinista se tutto ha una logica, ma a parte le somiglianze già si capisce che è simpatica perché se c'è una cosa che ha imparato subito è stata quella di sorridere a tutti, ma soprattutto sorride a noi per ricordarci sempre che la vita va presa così, grazie Rebecca
Sette mesi e mezzo
Rebe 2 anni


E poi arrivi tu, ed è subito sorpresa! già perché dopo 5 anni di attesa per avere la primogenita, nessuno immaginava che al "primo colpo" saresti arrivata tu, quanta gioia!
Desideravo due femmine e sono stata accontentata anche in questo, cosa voglio di più?
un mese di Tea
Sei nata con più capelli di me, quindi a chi assomigli? Per la seconda volta tutti continuano a dire che sei uguale a papà, ma qualcuno si rende conto che qui c'è anche lo zampino della mamma: naso e forma del viso non tradiscono! 
Sei una bella cicciottona e appena senti le vocine famigliari ridi come una matta, se poi si avvicina tua sorella ti sganasci che è una bellezza. Sei molto coccolona, ami il contatto e ti piace farti accarezzare i capelli.
Con il tuo arrivo, abbiamo imparato a fare spazio e riorganizzarci, lasciando andare le cose che non servono...sembra scontato, ma non lo è per niente!
Ci hai regalato un senso nuovo di famiglia, una famiglia in 4. Grazie Tea!


Un mese e mezzo
Tea a 5 mesi








Nessun commento:

Posta un commento